Stagione 2023/2024 – 2^ giornata di campionato: Active Network – Came Treviso C5 4-2

ACTIVE NETWORK VITERBO – CAME TREVISO C5 4-2 (1-0 p.t.)

ACTIVE NETWORK VITERBO: Perez, Igor, Lepadatu, Caverzan, Poletto, Frigerio, Massafra, Curri, Davì, Lamedica, Berti, Scigliano. All.: Monsignori.

CAME TREVISO C5: Ditano, Del Gaudio, Vieira, Belsito, Suton, Pietrangelo, Botosso, Di Guida, Fadiga, Perazzetta, Azzoni, Matheus. All.: Rocha.

MARCATORI: p.t. 19’36” Igor; st 7’22” Del Gaudio, 10’53” Lepadatu, 13’26” Curri, 18’55” Lamedica, 19’30” Sacon.

ARBITRI: Seminara di Palermo e Malandra di Avezzano; CRONO: Paverani di Roma.

NOTE: ammoniti Botosso e Poletto.

Sconfitta per la Came Treviso nella trasferta ad Orte contro l’Active Network: il risultato premia i padroni di casa cinici e fortunati mentre la Came può recriminare sulle numerose occasioni sprecate e su alcune situazioni di gioco gestite senza la necessaria attenzione.

La cronaca. Nel primo tempo le due squadre si controllano e le azioni degne di nota scarseggiano. Nella seconda metà del primo tempo la Came Treviso prima non sfrutta un contropiede 3 contro 1, poi sfiora il vantaggio con Del Gaudio e Di Guida. Decisamente più precisi i padroni di casa che allo scadere sbloccano la contesa: in avvio di azione c’è un netto fallo di mano non sanzionato dell’ex Igor che sul proseguimento dell’azione esplode il destro che termina imparabile sotto l’incrocio. Ad inizio ripresa un salvataggio sulla linea di Suton tiene a galla i trevigiani, che nei minuti successivi prendono il sopravvento e trovano il meritato pareggio con Del Gaudio che ribatte in rete una corta respinta del portiere di casa dopo una conclusione di mancino di Botosso. L’inerzia della gara rimane agli ospiti per alcuni minuti e una volta esaurita la spinta i viterbesi si riportano in vantaggio sfruttando un contropiede. La gara rimane incerta fino agli ultimi minuti: nel finale entra Di Guida come quinto di movimento ma due palloni mal gestiti dai biancoblu causano altrettante reti che valgono l’allungo definitivo dei locali che in entrambe le occasioni realizzano a porta sguarnita. Purtroppo inutile la rete di Sacon nei secondi finali che fissa io risultao sul finale 4-2 a favore dell’Active Network.

Share

News correlate