Stagione 2023/2024 – Came Treviso C5 – Futsal Pola 7-0.

CAME TREVISO C5-FUTSAL POLA 7-  ( 3-0 p.t.)
CAME DOSSON: Suton, Vieira, Belsito, Di Guida, Azzoni, Botosso, Ditano, Pietrangelo, Turk, Del Gaudio, Sai, Busnardo, Sacon. All. Rocha.

FUTSAL POLA: Cindric, Da. Moravac, De. Moravac, Hrgota, Chus, Mataja, Markovic, Hasaibasicz, Felipe, Victor, Bilic, Vlikmir, Gozi.

MARCATORI: Del Gaudio, Vieira, Sacon, Turk, Del Gaudio, Suton, Turk.

ARBITRO: Favero di Treviso.

Vittoria rotonda e convincente per la Came Treviso al termine della prima amichevole stagionale, nonostante i doppi carichi di allenamento giornalieri delle prime due settimane di preparazione gli uomini di mister Rocha hanno offerto una prestazione più che convincente al nuovo pubblikco accorso numeroso alla palestra delle Acquette di Treviso. Avvio di gara favorevole ai croati che occupano bene il campo e cercano di sorprendere la Came con il possesso palla e alcune rapide accelerazioni: a Belsito e compagni bastano però pochi minuti per prendere le misure all’avversario per poi rendersi subito pericolosi in avanti. Dopo alcune buone occasioni nate sull’asse Suton – Turk arrivano le reti che fissano il risultato sul 3-0 a fine primo tempo firmate da Del Gaudio, Japa Vieira e Sacon. Unica occasione per gli ospiti un rigore neutralizzato da Pietrangelo. Nella ripresa il Futsal Pola cerca di rientrare in partita provando più volte col quinto uomo di movimento ma la fase difensiva della Came è perfetta e il vantaggio dei locali aumenta grazie alle reti di Turk (doppietta) Suton e ancora Del Gaudio.

Prossima amichevole in programma sabato 9 settembre alle ore 16.00 al Palacicogna di Ponzano Veneto, avversario il Rovereto (Serie B).

Share

News correlate