Stagione 2023/2024 – Intervista a Giacomo Azzoni

L’intervista della settimana a Giacomo Azzoni, giocatore tuttofare in casa biancoblu.

Come valuti la tua stagione finora?

Sono soddisfatto di questa stagione alla Came Treviso, mi sento bene e in forma: aspetti da migliorare ce ne sono sempre molti, ogni giorno cerco di mettermi a disposizione per imparare sempre qualcosa di nuovo.

Come valuti questo momento della stagione della Came? Qual è l’umore nello spogliatoio e cosa pensi sia mancato per vincere nelle ultime gare?

Dopo una sconfitta l’umore non è mai dei migliori, ma la squadra continua ad essere unita e positiva. Nell’ ultima gara forse è mancato un po’ di cinismo sotto porta, ma sono convito che continuando a lavorare come siamo abituati i risultati arriveranno e potremo raggiungere importanti obiettivi.

Come state preparando le prossime gare e quali traguardi pensi che possa raggiungere la Came?

Il nostro modo di lavorare non cambia. Ogni settimana ci alleniamo con intensità e concentrazione, smussando gli errori che abbiamo commesso nelle partite precedenti e curando i dettagli per migliorarci per fare sempre un passo in avanti. Quest’ anno il campionato è molto equilibrato, dobbiamo pensare partita per partita con l’obiettivo di vincere e raggiungere i play off: penso che abbiamo la possibilità di arrivare in alto, sta a noi lavorare per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati.

Share

News correlate