
Stagione 2023/2024 Lorenzo Pietrangelo
E’ un graditissimo ritorno il primo colpo in entrata della Came Dosson: dopo la stagione trascorsa a Napoli Lorenzo Pietrangelo torna infatti a difendere nuovamente
Le parole di Loris Di Guida alla vigilia della gara contro l’Ecocity Genzano.
Com’è l’umore dello spogliatoio dopo gli ultimi risultati?
Siamo un po’ dispiaciuti più che altro per i risultati che non rispecchiano le prestazioni, il nostro umore è comunque molto positivo, siamo un gruppo forte e unito, e cerchiamo di lavorare sempre con serenità e serietà.
Vi aspettavate un inizio di campionato così complicato e cosa pensi vi abbia penalizzato nelle ultime prestazioni?
Sapevamo fin da subito che questo sarebbe stato un campionato molto equilibrato e ne abbiamo avuto la prova fin da subito, ogni gara è complicata in particolare la prossima, visto il valore dell’avversario. Ritengo che siamo stati penalizzati dai risultati troppo severi nei nostri confronti perché le prestazioni, a parte nella gara esterna contro l’L84, sono state tutte buone: siamo sempre rimasti in partita contro qualsiasi avversario, sicuramente una maggiore attenzione nella fase difensiva ci avrebbe permesso di portare a casa maggiori punti.
Su cosa state lavorando per preparare la prossima gara e cosa pensi che serva per tornare alla vittoria?
Stiamo lavorando come tutte le settimane con concentrazione ed intensità, focalizzati a correggere i nostri errori: abbiamo anche avuto modo di studiare i prossimi avversari, sono una squadra molto forte e con un enorme potenziale tecnico, cercheremo il più possibile di minimizzare i loro punti forti. Servirà sicuramente un’ottima prestazione sia in fase difensiva che in fase offensiva, sono certo che daremo il massimo per portare a casa i 3 punti in palio e migliorare la nostra classifica.
E’ un graditissimo ritorno il primo colpo in entrata della Came Dosson: dopo la stagione trascorsa a Napoli Lorenzo Pietrangelo torna infatti a difendere nuovamente