Stagione 2023/2024 – Intervista a Pablo Belsito

Subito protagonista al suo rientro in campo dopo l’infortunio, capitan Pablo Belsito grazie alla sua personalità ed esperienza è stato determinante nelle ultime due gare nelle quali la Came Treviso è tornata a fare punti importanti. Ecco le sue parole a pochi giorni dalla sfida esterna di sabato prossimo contro la capolista Olimpus Roma.

Siamo soddisfatti per i punti raccolti nelle ultime due gare anche se rimane il rammarico per le precedenti sconfitte che tra errori ed episodi sfavorevoli ci hanno penalizzato molto: l’umore nello spogliatoio è comunque stato sempre molto buono e questo ci ha permesso di lavorare sempre al meglio; continuiamo a credere alla possibilità di raggiungere la zona Playoff e finchè la matematica non dirà il contrario lavoreremo al massimo per minimizzare gli errori ed offrire ai nostri splendidi tifosi le migliori prestazioni possibili.

L’esperienza come allenatore dell’Under 19 procede molto bene, ci siamo classificati al secondo posto del nostro e abbiamo vinto la prima gara dei playoff: in questo momento stiamo preparando il prossimo turno previsto per il 7 aprile.

 

Share

News correlate