
Stagione 2023/2024 Lorenzo Pietrangelo
E’ un graditissimo ritorno il primo colpo in entrata della Came Dosson: dopo la stagione trascorsa a Napoli Lorenzo Pietrangelo torna infatti a difendere nuovamente
Le parole di Paky del Gaudio nella settimana che precede l’inizio del campionato.
Come procede il tuo inserimento alla Came e cosa ti è rimasto più impresso dopo queste prime settimane?
Il mio inserimento in squadra procede bene e sono molto felice di far parte di questa società, devo dire che mi trovo molto bene con tutti i compagni e lo staff. La preparazione è stata molto intensa come è giusto che sia visto il livello della Serie A Futsal, ora dopo 6 settimane di allenamenti non vediamo l’ora di poter cominciare il campionato.
Ho la fortuna di allenarmi con giocatori di altissimo livello che danno il massimo ad ogni singolo allenamento e che negli ultimi anni hanno fatto bene e portato la Came nell’elite del Futsal in Italia. E’ la mia prima esperienza in Serie A, un campionato che ho sempre seguito ma che non posso dire di conoscere benissimo non avendoci mai giocato: sono comunque convinto che noi potremmo essere competitivi contro qualsiasi avversario, poi sarà il campo a parlare; la speranza è quella di poter continuare il lavoro di questi anni della società e toglierci importanti soddisfazioni.
Nelle amichevoli ti sei fatto notare per le reti realizzate e la determinazione durante le partite, sono queste le tue caratteristiche?
Si, credo di essere un giocatore con buone doti realizzative e in grado di fornire un ottimo contributo in termini di intensità e determinazione durante la gara: il giudizio finale lo darà però soltanto il campo e già sabato prossimo avremo le prime indicazioni.
E’ un graditissimo ritorno il primo colpo in entrata della Came Dosson: dopo la stagione trascorsa a Napoli Lorenzo Pietrangelo torna infatti a difendere nuovamente