Stagione 2023/2024 – Italservice Pesaro – Came Treviso C5 4-3

ITALSERVICE PESARO – CAME TREVISO C5 4-3 (p.t. 1-1)

ITALSERVICE PESARO: Mariani, Canal, Tonidandel, Murilo, Belloni, Dener, Andrè Ferreira, Pires, Vavà, Miguelin, Montesi, D’ambrosio, Luberto, De Oliveira. All. Scarpitti.

CAME DOSSON: Suton, Vieira, Belsito, Di Guida, Azzoni, Botosso, Perazzetta, Ditano, Del Gaudio, Sai, Busnardo, Sacon. All. Rocha.

MARCATORI: Dener (IP), Di Guida (CT), Sacon (CT), Del Gaudio (CT), De Oliveira (IP), De Oliveira (IP), Murilo (IP).

Sconfitta di misura per la Came Treviso nell’amichevole esterna contro l’Italservice Pesaro: al di là del risultato, che in questa fase conta relativamente, per Belsito e compagni la gara è stata un ottimo banco di prova in vista dell’avvio del campionato. Dopo un primo tempo equilibrato e terminato sul risultato di 1-1, la ripresa è stata decisamente più movimentata e i trevigiani hanno offerto una buona prestazione al numeroso pubblico presente tanto da portarsi in vantaggio di 2 reti: nei minuti finali, complici alcune decisioni arbitrali discutibili, il Pesaro ha prima trovato il pareggio grazie alla doppietta di De Oliveira, quindi la rete del 4-3 finale mentre la Came tentava l’assalto finale col quinto uomo di movimento.

Prossima amichevole mercoledì 20 settembre contro il Città di Mestre (Serie A2).

 

Share

News correlate