
Stagione 2023/2024 Lorenzo Pietrangelo
E’ un graditissimo ritorno il primo colpo in entrata della Came Dosson: dopo la stagione trascorsa a Napoli Lorenzo Pietrangelo torna infatti a difendere nuovamente
ITALSERVICE PESARO – CAME TREVISO C5 4-3 (p.t. 1-1)
ITALSERVICE PESARO: Mariani, Canal, Tonidandel, Murilo, Belloni, Dener, Andrè Ferreira, Pires, Vavà, Miguelin, Montesi, D’ambrosio, Luberto, De Oliveira. All. Scarpitti.
CAME DOSSON: Suton, Vieira, Belsito, Di Guida, Azzoni, Botosso, Perazzetta, Ditano, Del Gaudio, Sai, Busnardo, Sacon. All. Rocha.
MARCATORI: Dener (IP), Di Guida (CT), Sacon (CT), Del Gaudio (CT), De Oliveira (IP), De Oliveira (IP), Murilo (IP).
Sconfitta di misura per la Came Treviso nell’amichevole esterna contro l’Italservice Pesaro: al di là del risultato, che in questa fase conta relativamente, per Belsito e compagni la gara è stata un ottimo banco di prova in vista dell’avvio del campionato. Dopo un primo tempo equilibrato e terminato sul risultato di 1-1, la ripresa è stata decisamente più movimentata e i trevigiani hanno offerto una buona prestazione al numeroso pubblico presente tanto da portarsi in vantaggio di 2 reti: nei minuti finali, complici alcune decisioni arbitrali discutibili, il Pesaro ha prima trovato il pareggio grazie alla doppietta di De Oliveira, quindi la rete del 4-3 finale mentre la Came tentava l’assalto finale col quinto uomo di movimento.
Prossima amichevole mercoledì 20 settembre contro il Città di Mestre (Serie A2).
E’ un graditissimo ritorno il primo colpo in entrata della Came Dosson: dopo la stagione trascorsa a Napoli Lorenzo Pietrangelo torna infatti a difendere nuovamente