Stagione 2024 / 2025: 20^ giornata. Feldi Eboli . Came Treviso 3-1

FELDI EBOLI – CAME TREVISO 3-1 (p.t. 2-1)

FELDI EBOLI: Di Stanio, Calderolli, Caruso, Etzi, Selucio, Caponigro, Ugherani, Montefalcone, Lemos, Barra, Espindola. Allenatore: Antonelli.

CAME TREVISO: Pietrangelo, Suton, Vieira, Donin, Sacon, Fior Luis, Del Gaudio, Musumeci, Di Guida, Perazzetta, Azzoni. Allenatore: Rocha.

MARCATORI: p.t. 2’07’’ Etzi (FE), 18’06’’ Espindola (FE), 19’54’’ Luis (CT), s.t. 8’11’’ Barra (FE).

Sconfitta esterna per la Came Treviso sul campo della Feldi Eboli; la gara è stata condotta in vantaggio dai padroni di casa fin dai primi minuti con i biancoblu costretti sempre a rincorrere.

La cronaca. Avvio di gara favorevole ai padroni di casa in vantaggio dopo appena due minuti grazie alla rete di Etzi. Il vantaggio iniziale permette alla Feldi di impostare la gara sui suoi ritmi gestendo al meglio il possesso palla. La Came si scuote poco prima della metà del primo tempo e con Donin va vicina alla rete del pareggio ma Di Stanio e Caruso evitano il peggio. Finale di primo tempo molto acceso e contraddistinto da molti falli da entrambe le parti, la Came è la prima ad esaurire il bonus e a concedere un tiro libero che Pietrangelo però respinge. La Feldi insiste e trova il raddoppio al 18’ con Espindola a segno grazie ad una potente conclusione da fuori area su appoggio di Calderolli. Prima della fine del primo tempo mister Rocha tenta di ridurre lo svantaggio col quinto uomo di movimento e viene premiato dalla rete di Luis che a pochi secondi dalla sirena mette in rete una corta respinta di Di Stanio dopo una conclusione da fuori area di Sacon; 2-1 all’intervallo.

In avvio di ripresa forcing offensivo dei padroni di casa che vogliono riportarsi sul doppio vantaggio: Pietrangelo e compagni faticano a contenere le iniziative avversarie e dopo aver rischiato in almeno due occasioni, subiscono all’8’ la rete del 3-1 realizzata da Barra che appoggia in rete al volo un tiro-cross teso sul secondo palo. La Came reagisce immediatamente e va vicinissima al gol con Suton che appoggia in rete di sinistro al termine di una bella azione corale, l’intervento di Di Stanio è però superlativo e la Feldi mantiene il doppio vantaggio. Nei minuti successivi i padroni di casa amministrano con buona sicurezza il vantaggio mentre gli ospiti faticano a rendersi pericolosi. Mister Rocha tenta il tutto per tutto col power play nei minuti che precedono la sirena e in questo modo i biancoblu riescono a creare alcune valide occasioni che però gli uomini di mister Antonelli riescono altrettanto bene a disinnescare così da mantenere il doppio vantaggio fino al termine della gara.

Share

News correlate