Stagione 2024 / 2025: intervista a Josip Suton

Le parole di Josip Suton a pochi giorni dalla trasferta di Cosenza.

Quali sono le tue sensazioni dopo le prime tre gare di campionato?
Le sensazioni sono sicuramente positive, penso che abbiamo fatto tre buone partite e probabilmente con un po’ di fortuna in più potevamo avere qualche punto in più.

Come si sono integrati i nuovi arrivati d quale contributo possono dare?
Tutti i nuovi giocatori si sono ben inseriti e hanno già fornito un ottimo contributo, sono convinto che questo contributo sarà ancora maggiore nel corso delle prossime gare; onestamente ci è voluto del tempo per abituarci perché nella prima amichevole non eravamo ancora all’altezza, ma già nella gara contro l’L84 prima dell’inizio del campionato era chiaro che avevamo raggiunto un buon livello di intesa e che avremmo potuto migliorare ancora.

Quali sono gli aspetti sui quali dovete migliorare e quali obiettivi ritieni che la Came possa raggiungere?
Quello che possiamo migliorare è la capacità di saper soffrire in alcuni momenti della partita senza subire eccessivamente la pressione offensiva degli avversari, finora in questi momenti invece subito alcuni gol che hanno influenzato le nostre prestazioni. E’ difficile prevedere ora dove potremo arrivare finire perché il campionato è ancora lungo e sarà condizionato da vari aspetti tra cui anche infortuni e squalifiche.

Come state preparando la prossima gara?
La prossima gara contro Cosenza sarà sicuramente molto difficile perchè loro al momento sono ancora a zero punti e quindi la prossima gara è già decisiva; noi però stiamo attraversando un buon momento e dobbiamo affrontare la gara con coraggio e fiducia nei nostri mezzi, convinti di conquistare punti importanti.

 

Share

News correlate