Stagione 2023/2024 Lorenzo Pietrangelo
E’ un graditissimo ritorno il primo colpo in entrata della Came Dosson: dopo la stagione trascorsa a Napoli Lorenzo Pietrangelo torna infatti a difendere nuovamente
CAME TREVISO C5 – OLIMPIA ROVERETO 2-0 ( 1-0 p.t.)
CAME DOSSON: Suton, Vieira, Belsito, Di Guida, Azzoni, Botosso, Perazzetta, Ditano, Pietrangelo, Turk, Del Gaudio, Sai, Busnardo, Sacon. All. Rocha.
OLIMPIA ROVERETO: Ceschini, Joao, Thyago, Moufakir, Frisenna, Rafinha, Mandalosso, Bernardelli, Bazzanella, Onzata, Cristel, Secchi, Veronesi. All. Saiani.
MARCATORI: 6’ 29’’ Turk, 11’ 01’’ s.t. Del Gaudio,
ARBITRO: Favero di Treviso.
Vittoria per la Came Treviso C5 contro l’Olimpia Rovereto, squadra che si sta preparando ad affrontare il campionato di A2: la gara si è giocata al Palacicogna di Ponzano Veneto, la nuova casa della Came che ospiterà le partite interna di campionato. Il primo tempo si conclude con la Came in vantaggio per 1-0, la rete è propiziata da un tiro cross di Japa col sinistro, Turk sul secondo palo è puntuale all’appuntamento per appoggiare in rete. Nei minuti successivi monologo offensivo dei trevigiani che però non riescono a sfondare il muro del Rovereto. Solo sul finire di primo tempo gli ospiti riescono ad arrivare al tiro in due occasioni ma Sai, subentrato a Pietrangelo, fa buona guardia. Il tema della gara non cambia nella ripresa e all’undicesimo arriva il raddoppio della Came con Del Gaudio ben assistito da Turk: nei minuti finali mister Rocha prova il quinto uomo di movimento ma il risultato non cambia fino alla sirena.
E’ un graditissimo ritorno il primo colpo in entrata della Came Dosson: dopo la stagione trascorsa a Napoli Lorenzo Pietrangelo torna infatti a difendere nuovamente