Stagione 2023/2024 – Came Treviso C5 – Olimpia Rovereto 2-0

CAME TREVISO C5 – OLIMPIA ROVERETO 2-0 ( 1-0 p.t.)
CAME DOSSON: Suton, Vieira, Belsito, Di Guida, Azzoni, Botosso, Perazzetta, Ditano, Pietrangelo, Turk, Del Gaudio, Sai, Busnardo, Sacon. All. Rocha.

OLIMPIA ROVERETO: Ceschini, Joao, Thyago, Moufakir, Frisenna, Rafinha, Mandalosso, Bernardelli, Bazzanella, Onzata, Cristel, Secchi, Veronesi. All. Saiani.

MARCATORI: 6’ 29’’ Turk, 11’ 01’’ s.t. Del Gaudio,

ARBITRO: Favero di Treviso.

Vittoria per la Came Treviso C5 contro l’Olimpia Rovereto, squadra che si sta preparando ad affrontare il campionato di A2: la gara si è giocata al Palacicogna di Ponzano Veneto, la nuova casa della Came che ospiterà le partite interna di campionato. Il primo tempo si conclude con la Came in vantaggio per 1-0, la rete è propiziata da un tiro cross di Japa col sinistro, Turk sul secondo palo è puntuale all’appuntamento per appoggiare in rete. Nei minuti successivi monologo offensivo dei trevigiani che però non riescono a sfondare il muro del Rovereto. Solo sul finire di primo tempo gli ospiti riescono ad arrivare al tiro in due occasioni ma Sai, subentrato a Pietrangelo, fa buona guardia. Il tema della gara non cambia nella ripresa e all’undicesimo arriva il raddoppio della Came con Del Gaudio ben assistito da Turk: nei minuti finali mister Rocha prova il quinto uomo di movimento ma il risultato non cambia fino alla sirena.

 

Share

News correlate