Stagione 2023/2024 – Intervista a Matheus Pozzer Sacon

L’intervista della settimana in casa Came Treviso C5 ha come protagonista Matheus Pozzer Sacon, decisivo con la sua doppietta nella vittoria contro la capolista di domenica scorsa.

Come sta la squadra dopo l’ultima vittoria e come hai vissuto la sfida contro la tua ex squadra?

Siamo molto contenti dei risultati ottenuti nelle ultime partite, ma questo non cambia assolutamente il nostro modo di pensare e di allenarci: continuiamo a lavorare sempre nello stesso modo per continuare a ottenere buoni risultati. Mi sono preparato come in tutte le altre partite, chiaro che giocando contro la prima in classifica la partita ha richiesto ancora più attenzione e concentrazione. 

Cosa pensi sia cambiato rispetto all’inizio di campionato?

Credo che l’unica cosa che forse è cambiata è la maggiore fiducia in noi stessi, prima infatti non giocavamo male ma i risultati semplicemente non arrivavano: non abbiamo però mai smesso di crederci o di confidare nella nostra forza, sapevamo che i risultati a nostro favore sarebbero arrivati e che avremmo migliorato la nostra posizione in classifica come infatti è avvenuto.

Su cosa state lavorando per preparare le prossime gare?

Prima di tutto stiamo recuperando dal punto di vista fisico, in modo da ripresentarci in campo tutti al meglio della condizione visto che l’ultimo filotto di partite è stata una sequenza estenuante, poi penseremo ai dettagli per la prossima partita che come al solito prepareremo con la massima attenzione.

Quale traguardo pensi possa raggiungere la Came?

Il campionato è molto equilibrato e ad oggi è ancora difficile prevedere cosa possa accadere, cinque partite fa eravamo penultimi e oggi siamo quinti, dobbiamo quindi pensare partita per partita e tra qualche mese potremmo trarre le prime valutazioni.

Share

News correlate