Stagione 2024 / 2025: intervista a Loris Di Guida

Le parole di Loris Di Guida che venerdì scorso col suo gol ha avviato la rimonta della Came Treviso a Benevento.

Qual è l’umore dello spogliatoio dopo l’avvio di campionato e quali sono le tue sensazioni?

L’umore nello spogliatoio è sempre positivo e allegro, tra di noi stiamo molto bene, siamo un gruppo molto unito e siamo contenti dell’inizio di campionato pur sapendo che avremmo potuto avere anche qualche in più.

Quali aspetti ritieni siano cambiati /migliorati rispetto alla passata stagione?

Sono contentissimo con la squadra, siamo una squadra molto solida, rispetto alla passata stagione c’è una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e quindi siamo più sicuri di noi stessi quando entriamo in campo: anche i nuovi compagni si sono inseriti molto bene nel gruppo e stanno portando il loro contributo sia in campo che all’interno dello spogliatoio.

Quali sono gli aspetti sui quali dovete migliorare e quali obiettivi ritieni che la Came possa raggiungere?

Da migliorare c’è sempre tanto, lo sappiamo bene, noi cerchiamo in ogni allenamento di aggiungere qualcosa; il nostro obiettivo più immediato è quello di raggiungere quanto prima la zona salvezza e poi cercheremo di puntare ad obiettivi più ambiziosi.

Come state preparando la prossima gara?

La stiamo preparando come sempre, vale a dire con la massima attenzione e concentrazione, perché loro sono una squadra forte e molto pericolosa, quindi dovremmo fare una grande partita per portare a casa la vittoria.

Share

News correlate